Endemosless Admin replied

377 weeks ago

Raze

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non so perché questo film è valutato così meno qui in IMDb, ma il suo bel film da guardare penso. Almeno, mi è piaciuto come qualsiasi altro film d'azione. Non è un film pieno di azione, né un vero film horror, ma è una miscela di tutti questi. Mi è piaciuto molto l'atto di Zoe Bell. Non l'avevo notata prima di questo film, ma dopo questo, sono stato costretto a controllare la sua pagina di profilo e sorpreso di trovarla anche in altri film famosi. <br/> <br/> Ben fatto Zoe. Sei assolutamente responsabile del personaggio e il tuo sforzo e il tuo enorme lavoro sono ciò che ha reso questo film una buona osservazione. Gli amanti dei film come me apprezzeranno sicuramente questo film. Avrei dato il voto 8 se la scena del climax fosse più focalizzata sulla rivelazione della storia principale. Comunque, è un buon film. Vai a vederlo ragazzi. Un must raccomandato.
Quando guardi questo film hai la sensazione di non essere sicuro di cosa guardi. Scusa questa recensione sarà piena di spoiler, ma non so come dirla diversamente, in ogni caso non c'è molta storia in primo luogo. <br/> <br/> Quindi queste donne sono rapite , costretto a combattere & quot; alla morte & quot; e essere rinchiusi durante tutto il tempo. Il primo difetto è che mostrano il personaggio principale in una situazione completamente pessima. Tende un'imboscata a un nuovo arrivato, svenuto & quot; sottomettendo & quot; solo il pollone la prende, e sì, capisco che devono ucciderli, ma devono batterli in una poltiglia sanguinolenta? Immagino che il film volesse scioccare e mostrare molta violenza, ma dannazione mostra il tuo & quot; cattivo ragazzo & quot; facendo ciò, non l'eroe. Poteva semplicemente schiaffeggiarle il collo … <br/> <br/> Oh e dal modo in cui era Rachel Nichols … tu conosci il più noto del gruppo, uno che ha ottenuto la fatturazione più alta e ti fa pensare che sia la star nel film … sì 10 minuti e lei è fuori … ciao ciao. <br/> <br/> Poi c'è il fatto che ogni donna è piuttosto attraente … nessuna donna voluminosa e volgare qui, solo bella ragazza. Il & quot; cattivo ragazzo & quot; del film è un pulcino super-pazzo malato che probabilmente ha la miglior recitazione del film, interpreta il suo ruolo alla grande, ma purtroppo la lotta con lei è piuttosto deludente e porta a uno strano finale anti climatico. <br/> <br /> Parlando del finale … l'hai sentito, dicono che è brutto … beh sì, è … e difficile da credere … <br/> <br/> Per i combattimenti che potresti chiedere? Beh, di sicuro c'è maleducazione, e sono fatti per essere realistici, ma a mio parere mancano gli intrattenimenti … i combattimenti non sono davvero una ragione per cui dovresti guardare questo … <br/> <br/> Disprezzare tutti i difetti , mi sono comunque divertito abbastanza da non annoiarmi, ma avrei sperato che la storia si sarebbe sviluppata meglio, i combattimenti più divertenti, e sicuramente il finale di sicuro. <br/> <br/> Gli darò credito perché loro ho provato a fare qualcosa di diverso con un vecchio concetto.
Le parole falliscono nel descrivere quanto sia depravato questo film - o più esattamente i registi - ma ci proverò. <br/> <br/> Una cosa è fare un dossier su donne attraenti e scarsamente vestite che sono costrette a combattere l'un l'altra per divertire un gruppo di persone sadiche e ricche. Questo tipo di sfruttamento è in circolazione da sempre. Ma Raze lo porta a un nuovo estremo di misoginia brutale e senza senso. Mi piace guardare una lotta ben coreografata e la prossima persona. Ma davvero non voglio vedere una donna colpire ripetutamente il volto di un altro finché non rimane nulla se non una poltiglia sanguinolenta. Queste donne sono costrette a uccidersi a vicenda per proteggere i loro cari; ma non capisco cosa li spinga a esagerare, a meno che non siano i desolati desideri psico-sessuali delle persone responsabili di questo film. È orribile. E Josh Waller è diventato il mio nuovo poster boy (che sostituisce M. Night Shyamalan) per il regista più incompetente e incompetente del mondo. <br/> <br/> Quello che penso mi infastidisce di più è l'inganno dietro il film che elenca Rachel Nichols come non solo la stella, ma anche il produttore esecutivo. Che diavolo? Lei è la prima vittima nel film e appare in essa per 10-15 minuti. (Tranne per un breve flashback che immagino sia stato messo lì per ricordarci che ci sta dentro.) Il tempo sufficiente per fare in modo che Zoe Bell la colpisca abbastanza volte da rovesciare il suo cervello sul pavimento per il nostro piacere di vedere. <br/> <br /> Non suggerisco spesso di prendere tutti i filmati originali di un film e di ogni copia che esiste in un inceneritore e masterizzarlo, ma Raze non ha alcun valore sociale o di intrattenimento di alcun genere. Davvero il peggior film che abbia mai visto.
Sul lato negativo, una trama di persone un po 'consumate si sveglia improvvisamente in qualche luogo sicuro e non protetto, e deve combattere o uccidere seguire gli addotti per trovare la libertà. È stato fatto in molte manifestazioni prima. Niente di nuovo qui; stesse telecamere con il nostro catturatore nascosto in un primo momento noto solo attraverso la loro voce. Combattimento tipico della gabbia - arti marziali o qualunque cosa si possa inventare per combattere. Storia precedente, anche prima, di ricchi spettatori che vengono intrattenuti da detenuti in lotta per la vita. Specialmente i ruoli eccessivi e cattivi; quindi, non troppo credibile. Le scene finali si sono rivelate ancora meno credibili e quindi lo spettatore coinvolgente. <br/> <br/> Sul lato superiore, segui il poco simile & quot; The Seasoning House & quot ;.
Questo è uno dei peggiori film di Hollywood che abbia mai visto. Insensato, insignificante, intendo come può un gruppo pazzo di persone gestire una serie di lotte con ragazze rapite senza preoccuparsi della polizia. In tutto il film non c'è una parola dalla polizia sulle indagini sulle ragazze rapite. L'unica cosa è una lotta insensata senza senso tra ragazze. <br/> <br/> SUGGERISCO DI NON RIFIUTARE IL TUO TEMPO SULLA GUARDIA DI QUESTO FILM. <br/> <br/> Penso il regista di questo film ha fatto sì che non ci fosse polizia o cose tipo 911 in questo mondo. Ho visto così tanti film su rapimenti e serial killing ma questo è il film fatto da cervelli vuoti.

Raze, a horror/action film, focuses on two abducted women & 50 other women who are forced to fight each other using their bare hands.
italian movie download Carnyfree download Psycho-PassLa bara bianca movie download hd26 11 download completo di film in italianoSpies in Disguise movie free download in italianDownload Robin Hood full movie in italian dubbed in Mp4Boris e Natasha full movie hd 1080pIl piccione di piazza S. Marco 720pDoom Patrol movie download in mp4There Will Be Brawl film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 295 weeks ago by Endemosless
Please log in to post a reply.