Endemosless Admin replied

376 weeks ago

Star Wars: Knights Of The Old Republic II - The Sith Lords

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Odio farlo ai giochi che ho giocato da bambino. Per me i 2 giochi di Star Wars che difenderò nel mio giorno di morte come i migliori giochi con licenza mai realizzati sono la serie Jedi Knight (in particolare la FMV e Jedi Outcast) e il primo KOTOR per introdurre una storia e personaggi forti e di investimento .. Inoltre, come un bambino di 8 anni, creare il tuo Jedi era davvero bello. Questo d'altra parte ha tutti gli elementi di gioco del primo, ma il resto sembra una versione dietetica del gioco. <br/> <br/> Il set-up è in 5 brevi anni dopo la fine del primo gioco, i Jedi sono morti o pochissimi. Suoni un Jedi che è stato esiliato dal consiglio e anche i Sith non ti vogliono. L'obiettivo del gioco è quello di organizzare una festa e guardare e imparare dai Jedi in clandestinità e diventare abbastanza forti da sconfiggere qualcuno che è apparentemente Revan dal primo gioco (adoro i Sequins RPG che ti fanno impazzire se hai interpretato un bravo ragazzo , fondamentalmente dicendo che le tue scelte sono fuori dalla continuità!). <br/> <br/> Il motivo per cui non mi piace questo gioco è che è molto più blanda del suo predecessore e una buona ragione è che sono circa 14 ore e mezza nel gioco e tutti … TUTTI i membri del tuo gruppo hanno un passato segreto o si rifiutano di parlare di se stessi o del loro personaggio.Quindi per tutto il tempo che stai caricando delle caricature vuote che ti seguono. L'unico che è anche leggermente interessante con tutto ciò che è Visas. Ma anche allora considero un ENORME un passo indietro rispetto alle cose che hai di fronte nel primo gioco come Mission che si occupa della distruzione del suo mondo natale, la ricerca di Redenzione di Juhani dopo essere stato respinto dal lato chiaro o anche quando Carth era criptico almeno là il suo soldato di ventura che si occupa della morte della sua famiglia è molto più interessante di qualsiasi cosa presentata in questo gioco. <br/> <br/> Trovo anche i livelli estremamente insulsi. Quando vai sul secondo pianeta (non sto contando il primo perché è solo un asteroide) tutto quello che puoi fare è Swoop Race o fare quest storyline … Oh e assumere un sindacato criminale. Voglio dire che non potevano nemmeno ricostruire i tornei dal primo gioco? Niente caccia di taglie? No! L'unica cosa interessante che puoi fare è attraversare un sindacato criminale che fa a pezzi la gente con una spada. Oh ed ecco una lamentela da pet dog piuttosto grande che ho. Quanto tempo ci vuole per ottenere il personaggio che è un Jedi fin dall'inizio per costruire una sciabola leggera? Varia, ma per me ci sono volute 15 ore di gioco. Sei un Jedi fin dall'inizio, eppure il gioco è in grind automatico attraverso la modalità livelli, dato che non puoi ottenere una sciabola leggera (a meno che tu non abbia imbrogliato come facevo da bambino) per oltre 10 ore di gioco? Ricordo il primo gioco e quando finalmente diventerai un Jedi ricordo che è solo una scena di taglio e un recital del Codice Jedi. <br/> <br/> Ho anche un altro reclamo. È una cosa da poco più che altro, quando cercavo il Jedi, ho pensato a Dantooine che la cosa migliore da fare sarebbe comportarmi come una vera squadra di ricerca e scovare l'intera mappa del pianeta. Ma no, anche se ti imbatti nel posto in cui dovresti trovarli, non vedrai nulla fino a quando non farai le quest per tornare al posto in cui sei passato per trovarli lì, quasi come se dovessero esserci lì tutto il tempo … Non fa parte di un gioco di ruolo andare fuori dalla ferrovia della trama? Skyrim sarebbe davvero molto meglio se tutto quello che puoi fare è camminare sulle strade verso le città necessarie alla tua ricerca invece di fare altre cose interessanti per costruire di più su una trama di base? Mi arrendo. <br/> <br/> Comunque, se ti è piaciuto il motore del primo, anche se non perfetto, puoi facilmente giocare con questo e ottenere la stessa sensazione di combattimento. Non è grandioso ma funziona. Questo per me si sente come una ri-pelle con metà dello sforzo messo dietro, o anche meno. KOTOR è considerato dai critici come uno dei migliori contendenti per la migliore traduzione tra le forme d'arte nelle proprietà concesse in licenza. Qui? sembra che gli sviluppatori si siano concentrati maggiormente sul ricreare la sensazione e quasi nulla sulla costruzione di un'esperienza memorabile come il primo gioco.
Kotor2 uno dei miei giochi preferiti per il primo livello fino alla fine. I livelli di gioco sono difficili ma possono essere facili se stai calmo e se hai la pazienza. Ci sono alcune brutte parti del gioco come tutti i contenuti tagliati del pianeta robot, la base di droidi assassini e storie d'amore. il motivo per cui hanno rinunciato al contenuto del taglio è di rilasciarlo in tempo. Il gioco era migliore del primo ed era più lungo, se hai la versione PC puoi scaricare contenuti aggiunti per renderlo più lungo come pianeti, armi, persone e musica. La versione per Xbox di questo ha dei trucchi che possono essere casualmente. Ho battuto il gioco per molto tempo e ho avuto personaggi may. Se riesci a padroneggiare il primo kotor puoi essere un professionista nel gioco e avere il meglio dei personaggi.
questo è molto meglio del primo e ho una buona ragione. Prima di tutto i miei complimenti per aver creato keria. È il miglior personaggio oltre a Darth Vader nella storia delle Star Wars. Perché continua a indovinare nel gioco chi è lei e il suo personaggio è pieno di mistero. Questo gioco mi tiene sveglio fino alla fine e pieno di sorprese. La musica era migliore e la grafica e gli abiti Jedi erano migliori. La trama è stata fantastica. Il miglior gioco che io abbia mai giocato a questo gioco ti fa davvero andare avanti e personalmente mi piacerebbe vederli rendere questo gioco un film o una serie TV. Non vedo l'ora che facciano un terzo. inoltre vorrei che uscissero con la colonna sonora perché la musica è incredibile. Batte davvero il primo. Il primo era fantastico ma questo era molto meglio. Ottimo lavoro!!!!
L'ossidiana aveva in programma molte cose eccellenti prima e durante lo sviluppo del gioco. Stavano progettando di creare una storia che superasse i personaggi originali e ben sviluppati che avrebbero battuto il cast di Knights Of The Old Republic 1, e un grande miglioramento rispetto al suo predecessore. Purtroppo, il gioco non è all'altezza della scadenza esorbitante di LucasArts per vendere il gioco entro Natale del 2004. <br/> <br/> Storia (10/10 se il gioco è stato completato, ma sfortunatamente, questo ottiene un 5): il gioco si svolge cinque anni dopo Knights Of The Old Republic 1. Si gioca il ruolo di un cavaliere Jedi che era un generale nelle Guerre Mandaloriane, ed è stato esiliato dall'Ordine Jedi solo perché hai seguito Darth Revan durante il Mandalorian guerre. Sei cacciato dai Sith etichettati come "l'ultimo Jedi" & quot; e ti trovi o nel ruolo del salvatore della repubblica o della caduta della galassia. L'obiettivo principale del gioco è scoprire che diavolo è successo a Revan, perché sei stato esattamente esiliato e hai combattuto l'attuale minaccia Sith o distrutto l'Ordine Jedi. L'inizio e il centro erano abbastanza forti, ma la fine ha semplicemente fatto schifo alle palle delle scimmie. La trama è lineare, quindi le azioni che hai fatto in KOTOR 1 sono praticamente inesistenti a causa del fatto che la trama va: & quot; indipendentemente da ciò che ha fatto il giocatore, Revan ha fatto questo o quello. & Quot; <br/> <br / > Republic è distrutto al 95%: Check <br/> <br/> Revan sapeva del True Sith: Check <br/> <br/> Sei bloccato nell'aiutare Revan: Check <br/> <br/> No importa quello che vuoi fare personalmente, sei bloccato in un percorso predeterminato. Esempio: il Consiglio Jedi muore anche se sei un lato leggero. Sei bloccato alla ricerca di Revan dopo aver ucciso Kreia. <br/> <br/> Quello che è peggio di questo è che i personaggi avrebbero dovuto avere un impatto maggiore sulla storia, ma Obsidian non è stato in grado di metterlo in gioco no grazie alla scadenza di Natale e si è dimostrato quando stavi giocando a Mira sul gioco Light Side in Malachor V.Ci sono vari collegamenti su Internet che forniscono tali prove. <br/> <br/> Gameplay 6/10: Pro: C'è stato un piccolo cambiamento nel gameplay, quindi chi ha giocato a KOTOR 1 si sentirà come a casa. Le aggiunte che sono state fatte sono state la capacità di creare i tuoi oggetti, guadagnando e / o perdendo influenza con i membri del party in modo che potessero essere nel lato chiaro o oscuro della Forza, e potresti farne la metà dei Cavalieri Jedi. Ci sono anche forme di spade laser. <br/> <br/> Contro: Creare oggetti di potenziamento (come un grilletto e cose del genere) per armi personalizzabili è un rompicapo, specialmente visto che devi usare ogni singolo abilità. Le cose non aiutano molto, specialmente con gli oggetti randomizzati. Per quanto riguarda il sistema di influenza, puoi essere praticamente gentile con quasi tutti e ottenere il massimo dall'allineamento di Light Side. Oltre a questo, avrai anche la sensazione di una storia di fondo incompleta dai tuoi alleati. Era troppo sottosviluppato perché le opportunità erano limitate se giocavi con i membri del party preferiti e raramente usavi il resto dei membri del party. Oltre a questo, non puoi fare amicizia con tutti i membri del party (quindi, se vuoi giocare Mr. / Mr. Light Side, ottenere influenza su Mandalore, G0-T0 e HK-47 va proprio fuori dalla finestra) . Per quanto riguarda le forme della spada laser, non sai se stai facendo la differenza in battaglia e devi fare affidamento sulle statistiche per questo. Per quelli di voi che amano power-lvl, sei S.O.L. in quel dipartimento. C'è una fauna molto limitata che è stata attribuita più a un rush di programmazione. Se hai ripulito un'intera stanza di animali selvatici su un pianeta come Dxun, è tutto. Non hanno intenzione di rigenerarsi. L'unico modo per potere-lvl è sfruttare il glitch Infinite Hssiss che potrebbe rovinare il tuo gioco. <br/> <br/> Peccato che Obsidian non abbia mai avuto la possibilità di testare il gioco in beta e il gioco problemi di frame-rate, un numero enorme di problemi tecnici, che varia dal disco rigido al disco rigido (quelli con le unità Thompson presentano gli scenari peggiori) e le sidequests impossibili da completare per il periodo. Tali missioni sono la Fonte di Carburante Telos, i TSF Two Criminals, la Redenzione di Dantooine, ecc. <br/> <br/> Sviluppo del personaggio: Atton Rand, Bounty Hunter Mira, assassino droide HK-47, Mandalore, Visas Marr e Kreia erano i solo personaggi ben sviluppati che l'Ossidiana ha avuto il tempo di lavorare. T3-M4 subisce un cambiamento di personalità, ma finisce per essere un esatto clone di R2-D2. Sfortunatamente, alcuni degli altri personaggi cadono decisamente in faccia. L'ancella è troppo superficiale e si sente troppo gotica, Hanharr è un wookie che piagnucola del suo debito di vita con Mira, G0-T0 è la versione economica di "The Architect"; dal franchise di Matrix, Bao-Dur finisce per essere la grande vittima dal momento che a malapena si ottiene da lui qualche storia di fondo "Voglio solo riparare le cose, generale". <br/> <br/> Sfortunatamente, non ti importa affatto dei cattivi in ​​questo gioco. Darth Nihilus è un parassita che aspetta di essere schiacciato da te, e Darth Sion è un cattivo ragazzo che cerca troppo difficile di imitare Vin Diesel. La cosa peggiore è che non riesci a rivivere le tue sub-trame romantiche. Ancora una volta, l'enfasi è incentrata su LucasArts per non aver dato tempo a Obsidian di sviluppare bene i personaggi. <br/> <br/> Suono: 9/10: Il doppiaggio è stato grandioso, ma ho avuto problemi con la colonna sonora. Anche la colonna sonora sembrava troppo "creepy & quot; essere Star Wars. Mi è piaciuta solo la musica di Ebon Hawk, è praticamente così. <br/> <br/> Verdetto: Evita il gioco a tutti i costi e firma petizioni in modo che Obsidian possa avere una seconda possibilità di rifare questo gioco. Potrebbe non essere fisicamente possibile ora, ma sarebbe bello sognarlo. Sfortunatamente, LucasArts probabilmente ha perso investimenti futuri grazie a questo pasticcio.
Come ci si aspetterebbe da Star Wars, la musica è eccellente, scoprire Revan e Malek è molto interessante e sembra abbastanza buono, ma questo è tutto quello che si può dire per questo gioco. Il sistema di moralità non fa praticamente alcuna differenza se combattere, dialogare o persino terminare. Ci sono varie abilità che puoi ottenere, ma questo è inutile perché hai solo bisogno di un fulmine. Puoi superare tutti i combattimenti necessari nel gioco usando solo il fulmine della forza e la corsa. Il gioco è orribilmente breve e può essere completato in meno di una settimana, ma peggio ancora c'è un valore di replay così piccolo (non è assolutamente possibile a meno che tu non giochi come un genere diverso o arrivi dall'altra parte della scala morale o entrambi) che non ha senso nel rivedere il gioco. Ad un certo punto del gioco devi entrare in questo tunnel e uccidere i nemici attorno ad esso, a parte uno di loro che devi aprire il tunnel ma il gioco non ti dice questo così potresti finire per ucciderlo e poi essere bloccato devi ricaricare il tuo salvataggio o è game over per te, non che il gioco te lo dirà.

Five years after the defeat of Darth Malak, the Sith Lords have nearly destroyed the Jedi Order. An exiled Jedi has returned only to find the galaxy in shambles, and must decide whether to follow the
free download Stargate SG-1: Unleashedthe Crossing Lines italian dubbed free downloadthe Incredible Love full movie in italian free downloadSpies of Warsaw 720p torrentThey Call Me Jeeg malayalam movie downloadWolf's Rain download movie freeDownload italian movie Seraph of the EndDasavatharam download moviesGiustizia a Oak Hill download di film interi in hdKickboxer: Retaliation full movie free download
Please log in to post a reply.