3a43a2fb81 Questo film era davvero buono. <br/> <br/> Alcune persone valutano i film senza guardare. L'asylum ha guadagnato quella scarsa reputazione ma a volte ci sono gemme. <br/> <br/> Questo film parla di Abe e di lui che caccia zombi. È uno strappo o il budget molto più alto di Abe v Vampires. <br/> <br/> Entrambi i film erano buoni film. La versione di asilo era buona. Ben fatto e recitato e ha avuto alcuni momenti divertenti intelligenti. E 'stato ben fatto l'horror low-cost di B-movie. <br/> <br/> Posso dargli un 6 o un 7 su 10. Se sei minimamente interessato ai film B, dai un vortice. È divertente, veloce e ben strutturato. È un film di zombi davvero unico e merita più credito che è stato ottenuto da persone che semplicemente non l'hanno guardato. A volte è semplicemente una coincidenza che due studi diversi stanno lavorando su un concetto simile. Comunque, penso che in questo caso nessuno abbia alcun dubbio al riguardo, che questo film sia stato fatto come una presa rapida, per cavalcare sulla pubblicità di "Abraham Lincoln: Vampire Hunter & quot ;. Ma anche così, in tutta onestà, questo film non è niente di male da guardare e in realtà ha superato le mie aspettative. <br/> <br/> Il film è quello che è; Abraham Lincoln combatte contro un gruppo di zombi. E davvero, semplicemente è tutto abbastanza buono e divertente da guardare. Ovviamente non è un film da prendere molto sul serio, ma anche quello non era l'approccio che i registi stavano cercando. È semplicemente un film da godere e davvero uno che richiede di chiudere il cervello per un momento. <br/> <br/> Per qualche ragione il 19 ° secolo e gli zombi mi sono sempre sembrati una combinazione perfetta e anche per me bene per questo film. Le armi, i set, i costumi, è tutto surreale da guardare in combinazione con un gruppo di zombi che camminano in giro, specialmente quando la maggior parte dei personaggi sono personaggi noti della storia americana. <br/> <br/> È piuttosto casuale come alcune figure storiche ben note compaiono in questo film. Oltre a Lincoln, appaiono anche persone come Teddy Roosevelt e il generale Stonewall Jackson. È tutto inutile, ma si aggiunge al divertimento e al livello di camp dell'intera produzione. <br/> <br/> E in realtà, per quanto riguarda i film a basso budget, questo è semplicemente un bel film da guardare. In realtà non ha mai un aspetto economico, tranne che per i suoi effetti speciali, a volte. È un film dall'aspetto professionale, con un semplice stile e atmosfera e tantissime azioni campy da godersi. <br/> <br/> Ovviamente non è un gran bel film, ma mi sono semplicemente divertito guardarlo e quindi anche non può fare troppe cose brutte su di esso. Ha funzionato bene! <br/> <br/> 6/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/ Penso che questo film sia stato eccellente. E 'stato un thriller pieno di azione che mi ha sempre fatto capire cosa succederà dopo. Il trucco è stato meraviglioso, i combattimenti sono stati fantastici, il dialogo è stato riempito con ingegnose fodere (EMANCIPATE QUESTO è stato un esempio di un tale rivestimento), e gli effetti speciali sono stati meravigliosi. Raccomando questo film a tutti quelli che conosco. Penso che il film sia stato un film horror molto spaventoso. Mi sentivo anche molto legato ai personaggi, in particolare Lincoln. Pensavo che Lincoln fosse un attore molto bello e interpretasse la parte molto bene. Ho anche pensato che le donne di questo film recitassero molto bene le parti della damigella in pericolo. Nel complesso, ho dato a questo film un 10/10 per essere stato il miglior film di sempre, fare di nuovo il botto. OK- Quindi avendo letto le anteprime di un bel film sugli zombi di Abraham Lincoln poco fa, sono stato sorpreso di vederlo disponibile sul mio chiosco DVD locale. Forse è andato direttamente al DVD? No-gira fuori c'erano due film di Zombie Lincoln Zombie rilasciati di recente. Questo NON era il goo fatto. Questo non è un brutto film se riesci a soffrire a causa di una cattiva recitazione e di una scrittura mal concepita. L'attore che interpretava Lincoln era OK (mi ricordava un po 'Lloyd Bridges). Anche gli attori che interpretavano Mary Owens e Garret il soldato reb erano bravi. Il resto del cast era materiale b-movie. La premessa generale era promettente, ma la trama ha subito dei difetti fin dall'inizio. Penseresti che con tutti i film di zombi che sono stati fatti, gli scrittori avrebbero preso in considerazione alcune cose basilari che il pubblico conosce e i personaggi dovrebbero riconoscere abbastanza rapidamente (garantito che questo film introduca la prima origine degli zombi, ma non tutte?). I personaggi commettono errori stupidi nei loro piani e nell'esecuzione di loro che tipo di uccidere il film. Il funzionamento della fotocamera è abbastanza buono (ma l'editore avrebbe potuto fare un lavoro migliore modificando alcune delle prime scene - cioè camminando troppo) e realizzato un po 'brisker. Nel complesso, non è stata una perdita di tempo, ed è stato piacevole nonostante i suoi difetti. La tempestività è una cosa su cui puoi contare con l'Asylum Entertainment. Se c'è un grande film per gli eventi che colpisce gli schermi dei film, sarà un passo avanti rispetto alla loro versione dell'argomento.Questa volta impariamo che Abraham Lincoln non era solo un cacciatore di vampiri, ma aveva anche un altro lavoro part-time come killer di zombi. <br/> <br/> Prima di tutto, devo dare oggetti di scena a qualsiasi film che in qualche modo si schiaccia insieme non solo zombi, ma aggiunge anche in Teddy Roosevelt, Stonewall Jackson, Pat Garrett e John Wilkinson (John Wilkes Booth) nella sua ricetta. Posso solo vedere i co-sceneggiatori Karl T. Hirsch, J. Lauren Proctor e Richard Schenkman seduti attorno a un tavolo a discutere delle loro figure storiche preferite che volevano collaborare con Honest Abe. <br/> <br/> Ancora una volta, il L'asilo offre un certo divertimento da mock-old vecchio stile per gli appassionati di film a basso budget. & quot; Abraham Lincoln vs. Zombies & quot; non ti soddisferà allo stesso modo della sua controparte di grosso budget, ma può aiutarti a sprecare un sabato sera senza incidenti con alcuni amici. Inoltre, chi non vuole assistere a uno dei più grandi presidenti degli Stati Uniti proclama & quot; emancipa questo! & Quot; mentre decapita uno dei non morti.
Endemosless Admin replied
376 weeks ago